Le nostre protezioni, prima di essere innovative, sono soprattutto sicure e di qualità certificata.
I nostri prodotti, oltre ad essere sviluppati con tutti i requisiti tecnici, produttivi e commerciali, sono tutti certificati e approvati da alcune delle più qualificate e prestigiose federazioni nazionali e internazionali.

WORLD BOXING COUNCIL
Fondata nel 1963, la WBC è uno dei più antichi ed importanti organismi internazionali che sancisce e regolamenta i titoli dei pugili professionisti. Ha sede a Città del Messico e attualmente conta oltre 160 nazioni affiliate. Tutti i più forti pugili al mondo hanno combattuto per una cintura WBC, inclusi campioni leggendari come Muhammad Ali, Larry Holmes, Mike Tyson, Sugar Ray Leonard, Roberto Duran, Floyd Mayweather, Manny Pacquiao, solo per citarne alcuni.

WORLD FIGHTERS CORPORATION
La World Fighters Corporation è una nota federazione di Arti Marziali e Sport da Combattimento che da anni si colloca ai vertici del movimento combat italiano.

FIGHT
Una delle più prestigiose organizzazioni italiane che regolamenta e promuove i principali eventi dei fighting sports. Campioni del calibro di Giorgio Petrosyan hanno aderito e combattuto sotto questa sigla.

FEDERACION ESPAÑOLA DE BOXEO
Fondata nel 1910 da Ramon Larruy come l’organismo che regolava l’ufficialità degli incontri di pugilato avvenuti in Spagna all’epoca. Fu solo nel 1922 che acquisì il nome attuale di Federazione Spagnola di Pugilato; da allora, con quasi 100 anni di storia, governa e promuove la pratica del pugilato olimpico in Spagna.

WORLD FIGHTERS COUNCIL
Il World Fighters Council è una federazione internazionale particolarmente specializzata nelle discipline della muay thai e K-1. Nei suoi ranking compaiono alcuni fra i più forti campioni. Nata in Svizzera, si sta progressivamente diffondendo presso tutte le principali nazioni europee e, ultimamente, anche in Australia.

FIKBMS
Federazione Italiana Kick Boxing Muay thai Savate shoot boxe.
Una delle più importanti federazioni nazionali che disciplina gli sport da combattimento nel nostro Paese. Fondata nel 2004 è l’unica ad essere riconosciuta dal CONI.